AnyOption: E’ sicuro per fare trading online?

January 30, 2016 2:45 pm

AnyOption è uno dei broker online per fare trading di opzioni binarie tra i più sicuri sul mercato finanziario della rete. Offre tantissimo a commissioni nulle (o quasi) e con un’affidabilità ed una sicurezza delle transazioni senza pari.

Stiamo parlando di un Broker per investimenti finanziari regolarmente registrata in Cipro e regolamentata dal CySEC (numero licenza 187/12). AnyOption è solo il marchio commerciale, in realtà la società si chiama “Ouroboros Derivatives Trading Ltd”. La stessa è autorizzata ad operare come società di investimento e fornire gli strumenti per il trading ai propri clienti.

AnyOption sicuro

AnyOption – E’sicuro al 100%

Con AnyOption avrete una esperienza di trading completamente sicura su ogni aspetto. Avendo ormai già detto parte degli aspetti legali, ed aggiungendo che in Italia l’organo di controllo è la CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), a cui AnyOption è registrata in maniera regolare, non ci resta che dire se è sicura sugli aspetti pratici.

Sugli aspetti pratici, AnyOption è molto sicura perché offre ai clienti una crittografia dei dati SSL a 128bit (ce ne sono di migliori, ma non è per nulla male). In più tutta la piattaforma è protetta da complessi sistemi di cifratura (come asserito dalla stessa società di trading di opzioni binarie).

Le transazioni possono essere effettuate ovunque, essendo una piattaforma “browser based”, e non c’è pericolo di perdere dati per via di software od altro da scaricato e poi cancellato dal PC (non si scarica nulla per fare trading con AnyOption, ma tutto rimane registrato sui log dei server finanziari offerti).

In ogni caso, la stessa società Cipriota, supervisiona e controlla non solo le transazioni, ma qualsiasi sistema di comunicazione dati che si attua in piattaforma. Questi controlli, sono effettuati di routine da esperti del settore che sono esterni alla società (quindi non ci sono conflitti d’interesse o altro che possa violare la sicurezza del cliente).

AnyOption – Perché sceglierlo?

Se ancora non lo hai capito, AnyOption è regolarmente autorizzato a fare il broker in ambito internazionale e per loro la sicurezza non è un “optional”. Trattandosi di sicurezza, soprattutto del cliente, ogni intermediario finanziario dovrebbe farsi in quattro per migliorarla e farla trasparire a “pelle”, ma non tutti sono meticolosi come il broker in questione (crittografia professionale della piattaforma e regolamentazione globale).

Inoltre, avremo a disposizione una piattaforma di trading online, tecnica ma di semplice utilizzo che non sbaglierà mai un colpo negli investimenti in opzioni binarie che intendiamo effettuare. Che siano di breve, medio o lungo periodo, tutte le nostre transazioni saranno al sicuro con questo broker di eccellenza.

Se quello che cerchi sono le opzioni binarie ed una piattaforma di trading facile da capire ed utilizzare, AnyOption è il broker che fa per te.

 

Posted in: Anyoption|Tags: , , , , , ,

Leave a Comment