AnyOption: I tipi di opzioni offerti

February 7, 2016 2:50 pm

AnyOption offre una diversa gamma di opzioni binarie per i propri investimenti. Sempre AnyOption è uno dei broker più innovativi e pronti alle esigenze del cliente, e tra i prodotti offerti troverete quello più adatto a voi.

Vediamo nello specifico quali sono le opzioni binarie offerte da AnyOption

AnyOption opzioni binarie

AnyOption – Prodotti finanziari offerti

Tra i prodotti finanziari offerti (ossia le diverse opzioni binarie), ci sono:

  • Opzioni binarie (prodotto tradizionale);
  • Option+;
  • Binario 0-100;
  • ONE TOUCH;
  • LUNGO TERMINE.

Trattasi sempre, ognuna di quelle citate, di “opzioni binarie” ciascuna con caratteristiche leggermente differenti. Vediamole nel dettaglio:

La prima “Opzioni binarie”, è il tradizionale prodotto che si trova su qualsiasi broker online accreditato. Parliamo di un prodotto standard, in cui l’esito può essere o corretto o errato (come si evince dal nome binario). Il tempo di attesa si aggira attorno ai 10 minuti.

Option+” è invece una micro-piattaforma di opzioni binarie che mostra dati più specifici e tecnici dove l’opzione binaria viene identificata dal cliente, acquistata e può essere rivenduta ad AnyOption in qualsiasi momento. Qui il grafico dell’oscillazione dell’asset finanziario è più frastagliato e nel dettaglio. Tempi di investimento molto rapidi.

Binario 0-100”, un particolare prodotto che si basa su delle previsioni fatte dal cliente, che acquista se crede che l’ipotesi si verifichi e vende se al contrario crede che non si verifichi (tutto in base alla differenza con la quotazione 100).  Queste opzioni possono essere vendute fino a 5 minuti prima della scadenza dell’opzione.

“ONE TOUCH”, sono opzioni ad alti rendimenti ma allo stesso modo molto rischiose. Si sceglie un asset, si valuta il raggiungimento dell’obiettivo, si investe una certa quantità dell’asset. Dopodiché, se le previsioni sono giuste avremo un grosso rendimento in pochissimo tempo.

Lungo Termine”, si fa una previsione, si investe su un asset e si attende la scadenza. In questo caso la scadenza è più lontana rispetto agli altri prodotti finanziari delle opzioni binarie ed in caso di previsione errata si perde l’intero importo investito. Gli asset possono essere una valuta, una materia prima o l’andamento di settori/mercati.

Alcuni di questi prodotti finanziari si perfezionano con un solo click su “Acquista” o “Vendi” e non chiedono ulteriori conferme. Quindi pensate bene prima di acquistare o vendere.

AnyOption – In conclusione

Il tutto si basa su delle previsioni, sta a te decidere quali promuovere e su quali investire con più aggressività. Non c’’ una regola precisa o lasciata detta per una strategia vincente, tutto sta nell’andamento dell’economia e degli asset selezionati. Se le previsioni sono giuste non abbiamo altro da fare che collezionare i nostri guadagni sul nostro conto corrente.

AnyOption, dà una grossa opportunità ai clienti ma, allo stesso modo, il cliente va verso molti rischi se effettua delle decisioni avventate. Rischi che possono ripercuotersi drasticamente sul suo patrimonio, portando il suo conto su AnyOption a zero (lo stesso vale per i guadagni se le strategie sono buone).

Posted in: Anyoption|Tags: , , , , , ,

Leave a Comment