Banc De Binary: Come Fare Trading?

February 10, 2016 2:32 pm

Banc De Binary non è una piattaforma semplice come le altre di trading online. E’ più sofisticata e mostra molte più informazioni e simboli che potrebbero confonderti nell’avviare una strategia di trading. Questo perché è una piattaforma professionale adatta a professionisti.

La piattaforma di trading è poi suddivisa in altre micro-piattaforme, divise a seconda della tipologia di trading che attuano.

Banc De Binary immagini

Banc De Binary – I vari tipi di Trading

Le micro-piattaforme consentono di effettuare transazioni in tempo reale ed il tutto online con un unico ed univoco strumento (quindi in maniera veloce e sicura). I tassi sono forniti da THOMSON REUTERS© ed i vari tipi di trading di opzioni binarie offerti da Banc De Binary sono questi:

  • Opzioni binarie tradizionali, quelle che si trovano su qualsiasi piattaforma di trading online (diversi asset con tempi da selezionare);
  • 60 secondi”, ovvero un trading lampo, adatto a chi vuole guadagni veloci e senza troppe attese. E’ uno strumento finanziario portentoso ma anche pericoloso. Questo perché gli impercettibili spostamenti del mercato di un asset possono impattare non solo positivamente un trader, ma molto spesso negativamente, proprio perché il margine di previsione è un lasso di tempo troppo breve. Ideale per chi vuole investire e recuperare rapidamente (anche se il recupero non è garantito).
  • Lungo Termine, una tipologia di trading che mira ad attirare una élite di persone che sono nel trading già da un po’. Questo trading, richiede una forte conoscenza delle opzioni binarie e degli andamenti dei mercati globali, proprio per la sua caratteristica di lunga durata. Potrai scommettere sull’andamento di un noto marchio o sullo sviluppo di una data economia nazionale, e se la tua previsione sarà giusta guadagnerai molto.
  • Coppie” (anche detto pairs), è un investimento in trading di opzioni binarie che mette a confronto, o per meglio dire mettono “l’uno contro l’altro” due asset finanziari. A seconda dei risvolti finanziari dei determinati asset (es. oro contro argento) e della nostra puntata, potremo guadagnare o perdere dei guadagni. Questo trading è rivolto a chi conosce i mercati specifici e crede di conoscere quali saranno gli andamenti periodici.

Queste sono le micro-piattaforme, ora non ci serve altro che capire quale è quella più adatta a noi per fare trading su Banc De Binary.

Banc De Binary – Fare Trading

Capire dove cimentarsi non è semplice, perché è un qualcosa di molto personale e che riguarda le specifiche conoscenze dell’investitore. Questo sta a dire: “Più conoscenze, informazioni e dritte hai, più vantaggi ci sono di fare un buon investimento”. Queste conoscenze ed informazioni derivano da una profonda analisi dei mercati e da una conoscenza dettagliata specifica dell’investitore che ha le sue fonti (giornalisti, tabloid, comunicati stampa etc…), il problema vero possono essere le asimmetrie informative.

In ogni caso, per un trader novizio è bene iniziare con delle semplici opzioni binarie e con un budget ristretto e ben definito. Sol dopo aver fatto un po’ di pratica, sarebbe ottimale passare ad una micro-piattaforma di trading più adatta a noi (nonché più remunerativa).

Banc De Binary ci fornisce tutto sulle opzioni binarie, e su un piatto d’argento!

Posted in: Banc de Binary|Tags: , , , , , ,

Leave a Comment