Banc De Binary: La Piattaforma

January 30, 2016 2:25 pm

Banc De Binary è un broker di opzioni binarie che opera da diversi anni nel mondo della finanza online. La sua piattaforma di investimento è una delle più conosciute sul web, ed ha una cura eccezionale per i clienti.

Dalla piattaforma potremo fare investimenti a breve, medio e lungo termine, non contando il fatto che ci sono più di 190 titoli su cui investire.

Ma vediamo come si inizia ad utilizzare la piattaforma…

Banc De Binary piattaforma

Banc De Binary – Come Accedere alla Piattaforma

La prima cosa da fare per utilizzare la piattaforma è quella di iscriversi sul portale di Banc De Binary, in modo tale da accreditarci come investitori ed utilizzare la piattaforma Broker. L’iscrizione consiste nell’aprire un conto (il deposito non va fatto necessariamente al momento dell’iscrizione) e poi verificare la nostra registrazione tramite Link e-mail e telefono (ad iscrizione ultimata, dovrebbe chiamare un professionista di Banc De Binary).

Di solito la procedura d’iscrizione è molto rapida, anche se richiede comunque i suoi tempi (cioè quelli di verifica delle informazioni fornite).

Una volta che la procedura di registrazione/iscrizione è ultimata, non ci resterà altro che utilizzare la piattaforma. Che diversamente da molte altre online, non è quella che siamo soliti vedere.

Banc De Binary – Uso della Piattaforma

Ora siamo pronti per investire in piattaforma! O quasi, ci serve prima di tutto un deposito, ed a seconda del deposito avremo una tipologia di conto e dei benefit diversi. Per iniziare, serve un deposito di almeno 250 euro che risulterebbe essere un conto “Bronzo”. Col nostro conto bronzo saremo pronti ad investire realmente. Una precisazione da fare è che qui avremo a disposizione una piattaforma professionale e sofisticata, forse non troppo semplice da leggere per chi ha appena iniziato col trading online.

Da qui, è tutto un fatto di abilità: Maggiore sarà la nostra abilità di trader, maggiori saranno i guadagni ottenuti. Viceversa, se la nostra attività non presenta strategie od investimenti oculati, in men che non si dica perderemo buona parte dei nostri introiti sul conto.

Banc De Binary offre la possibilità di investire in “60 secondi”, a “coppie” od a “lungo termine”… nonché con le tradizionali modalità di opzioni binarie.

“60 secondi” prospetta dei guadagni immediati, ma anche perdite altrettanto immediate… è alquanto un azzardo iniziare con la piattaforma 60 secondi.

La piattaforma a “lungo termine” è diretta a coloro che hanno esperienza nel trading e sanno come i mercati reagiscono a certi input esterni.

Coppie”, questa piattaforma piazza due asset, l’uno contro l’altro, in modo tale che un eventuale miglioramento di posizione dell’uno o dell’altro si realizzi in un guadagno o una perdita. E’ una piattaforma adatta a chi ha già testato le opzioni binarie base e che vuole puntare a guadagni veloci ma oculati.

Insomma, la piattaforma di Banc De Binary, non dà dei semplici “giocattoli” per bambini o degli investimenti caramellati, ma degli strumenti professionali, sofisticati e molto tecnici, adatti unicamente a chi già ha avuto a che fare con il trading online (dei professionisti).

 

Posted in: Banc de Binary|Tags: , , ,

Leave a Comment