BDSWISS: BROKER SICORO COME NESSUNO!

February 3, 2016 2:14 pm

Ovunque si giri sulla rete, ma anche sui centri di finanza online (seminari e comunità di specialisti), BDSwiss porta con se una nomea di sicurezza e professionalità senza pari. Un servizio che offre tanto a chi vuole fare il trader professionista e che vuole iniziare con delle semplici opzioni binarie (online).

bdswiss sicuro

Perché lo riteniamo sicuro come broker online?

Prima di tutto perché “BD Swiss” è il nome commerciale per la “BDSwiss Holding Plc”, una società con sede in Cipro, che è regolarmente autorizzata a fornire servizi di trading ed investimento in genere (è un broker di opzioni binarie). La stessa azienda di investimenti è regolamentata dalla CySEC, ossia: “Cyprus Securities and Exchange Commission”, con numero di licenza: 199/13.

Inoltre, lo riteniamo il migliore per quanto riguarda l’investimento e la pratica del trading da parte di nuovi nel settore, perché lo stesso mette dei paletti ben saldi alle cifre investibili e limita il rischio di ogni investimento a dei valori fissi.

Che siano degli asset più o meno conosciuti, le opzioni binarie offerte sulla piattaforma di BDSwiss saranno sempre gestite in trasparenza e completa sicurezza. Infatti, oltre al non necessitare programmi, quando si fa trading con questo broker, il tutto si svolge sulla piattaforma con dei certificati di crittografia SSL per preservare dati ed informazioni sensibili.

Cosa la rende una piattaforma affidabile e semplice?

La piattaforma è affidabile e semplice per tantissimi motivi. Alcuni dei motivi sono:

  • E’ gestita da professionisti del settore, sempre pronti a dare una mano all’utente ed a decidere assieme delle strategie di investimento;
  • Ogni investimento ha dei valori massimi ben fissati sia di perdita che di guadagno;
  • Gli investimenti massimi su un determinato prodotto finanziario sono vincolati in diversi casi (somma massima di investimento pari a 1500€ nella maggior parte dei casi, per preservare l’utente da mosse azzardate), anche se non tutti i prodotti presenti in piattaforma hanno limitazioni di questo genere;
  • Non è richiesto un deposito immediato al momento della registrazione e non è necessario inserire dati di carte o conti bancari (questo sarà necessario al momento del deposito per iniziare a fare trading);
  • Ogni movimento dei prodotti finanziai in piattaforma è rendicontato in tempo reale ed evidenziato da una accurata scelta di colori e simboli.

Questi sono solo alcuni aspetti basilari che ad un novizio possono far prendere maggior coraggio. Non tutti infatti sanno che per investire su BDSwiss non servono dei capitali milionari, ma giusto un plafond adeguato ai diversi tipi di prodotti selezionati per il trading di opzioni binarie.

Che tu abbia 1000, 2000 o 100000 euro, BDSwiss è la piattaforma di trading online delle opzioni binarie adatta a te!

 

Posted in: BDSwiss|Tags: , , , , , , , ,

Leave a Comment