BDSWISS: COME FARE TRADING ONLINE

February 13, 2016 2:21 pm

Con BDSwiss fare trading online è un gioco da ragazzi. Non c’è bisogno di preoccuparsi di “cifre elevate”, spese di intermediazione insostenibili o quant’altro sia collegato ai broker di opzioni tradizionali. Qui parliamo di opzioni binarie e di trading online.

Ma come funziona il Trading online o virtuale?

bdswiss trading

BDSWISS – Come iniziare a fare trading

Per prima cosa bisogna iscriversi sulla piattaforma di trading di BDSwiss, per poi confermare il tutto via E-mail ed una successiva chiamata da un professionista della stessa BD Swiss. Una volta terminata la procedura di autenticazione ad accettazione nel circuito di trading, si potrà iniziare ad investire.

Quello che però consigliamo di fare prima di iniziare il trading vero e proprio è “familiarizzare con la piattaforma”, capire come funziona, quali sono le possibilità che offre e come sfruttare quelle possibilità per il nostro massimo guadagno. Fatto questo, dovremmo informarci su quelli che sono gli strumenti finanziari a disposizione ed, a tal scopo, vi cito la Education Center della stessa BDSwiss, per poi scoprire quanto più materiale ci possa servire sui forum e le community di finanza.

Appena ci sentiamo pronti per entrare nel mondo del trading, iniziamo a versare sul conto la prima cifra da investire sui vari asset finanziari. Stiamo parlando di opzioni binarie, quindi il punto principale da sviluppare è il fiuto per i cambiamenti di mercato. Da qui è bene iniziare dapprima coi mercati valutari, che per quanto instabili seguono sempre lo stesso corso. Appena presa un po’ di familiarità potremmo iniziare con le materie prime. Quando poi abbiamo ben capito come funzionano i mercati finanziari, gli asset più remunerativi saranno quelli degli Indici e quelli Azionari, molto più imprevedibili ma anche con maggior “carne in pentola”.

Questi ultimi potranno essere appetibili a breve e medio termine, difficilmente a lungo perché le opzioni binarie inizierebbero ad essere onerose (ma questo dipende dal Broker e BDSwiss non è uno dei più esosi).

BDSWISS – Come fare pratica?

Per investire in opzioni binarie non servono cifre da capogiro, quindi vi consigliamo di spendere giusto delle piccolissime sommette, perché nei primi tempi andrete spesso al di sotto di quanto investito (passerà un po’ di tempo prima di capire come funziona il tutto).

L’importante però è non scoraggiarsi ed investire in maniera oculata, magari seguendo l’esempio di qualche trader esperto. Magari vi fate dare anche qualche dritta se possibile.

Altro punto da seguire è il non acquistare troppo di un unico asset ma “diversificare”: perché i mercati finanziari cambiano in un batter d’occhio e quello che sembrava una bella “puntata” può rivelarsi un “due di picche”.

Nulla è come sembra e prima di diventare dei trader esperti ne passerà di tempo e denaro dalle vostre mani. Con BDSwiss sarete però in mani sicure, con professionisti del settore pronti ad aiutarvi e raccomandarvi  le migliori strategie di trading online.

 

Posted in: BDSwiss|Tags: , , , ,

Leave a Comment