BDSwiss: come iscriversi

January 30, 2016 2:10 pm

Per iscriversi ai servizi di Trading offerti da BDSwiss, non c’è bisogno di chissà quale arzigogolato meccanismo o autorizzazione. L’importante è avere la volontà di diventare dei Trader professionisti ed avere il giusto plafond per investire.

La registrazione consiste nella sottomissione delle informazioni basilari dell’utente, quali i dati personali (nome, cognome e così via) ma non verranno mai chieste informazioni su carte di credito o conti bancari alla registrazione. Gli stessi verranno richiesti solo al momento utile in cui avverrà il deposito dei fondi.

Dopodiché sarà possibile in qualsiasi momento fare trading.

bdswiss iscrizione

BDSwiss – Per Iniziare

Per iniziare a fare trading con BDSwiss è raccomandabile fare prima un po’ di pratica e di conoscenza con la piattaforma, nonché informarsi di come funzionano i meccanismi finanziari delle opzioni binarie (basi di finanza, che si possono acquisire anche con l’Education Center della stessa BDSwiss).

Una volta che si è nell’atto pratico, un altro passo molto importante è seguire i forum e le community di finanza per vedere cosa hanno da dire sull’andamento dei mercati e farsi un’idea di quelli che sono gli “influencer” e le “star” del trading online. Seguendo loro si avrà un punto di riferimento per le eventuali scelte di investimento future.

Tornando all’iscrizione, non sarà necessario scaricare nessun software per fare trading ed il tutto si svolgerà sulla piattaforma, collaudata e sicura, di BDSwiss.

BDSWISS – Registrazione Passo Per Passo

Nello specifico, al momento della iscrizione ci saranno chieste non solo alcune informazioni obbligatorie ma anche dei documenti (non ci stiamo iscrivendo su Facebook o Twitter, ma su un portale di trading). Vediamo la procedura di registrazione passo per passo:

  1. Facciamo clic su “ISCRIZIONE” nella home page del sito BDSwiss;
  2. Inseriamo tutte le informazioni obbligatorie richieste dalla piattaforma;
  3. Carichiamo i documenti per permettere, al Broker, la verifica della nostra identità e residenza;
  4. Controlliamo la nostra e-mail. Dovremmo ricevere un’email di benvenuto con un link di verifica registrazione su cui cliccare;
  5. Ora dovremo aspettare l’approvazione ed una chiamata da un esperto della BDSwiss per l’apertura del conto. Lo stesso completerà il processo di categorizzazione del “cliente” (cioè noi che ci registriamo);
  6. Non ci resta che fare trading online con questa piattaforma.

Una volta che il trading è bello che avviato e noi generiamo entrate, si potranno chiedere dei prelievi al raggiungimento della soglia di 100€ o 100$ (a seconda della nostra valuta di iscrizione). I metodi di prelievo sono Bonifico bancario (costo 25$) o accredito su carta di credito/debito (gratis).

In ogni caso, la società mette a disposizione del cliente un abile supporto specializzato per risolvere qualsiasi problematica inerente al conto ed alla piattaforma di trading online BDSwiss.

Posted in: BDSwiss|Tags: , , , , ,

Leave a Comment