BDSwiss: cosa è?

January 27, 2016 2:09 pm

BDSwiss è un broker finanziario online su cui è possibile fare investimenti (come trader) utilizzando vari tipi di strumenti finanziari, definiti “opzioni binarie”. BDSwiss è un marchio BDSwiss Holding Plc, con sede in Cipro. Società regolarmente autorizzata nella gestione di strumenti finanziari (regolamentata CySEC, Licenza numero: 199/13).

Ma cosa lo rende un broker da selezionare per futuri investimenti?

bdswiss cosa è

BDSWISS – UN BROKER PROFESSIONALE

BDSwiss è molto famosa nel settore, proprio per la sua professionalità nell’offerta di una piattaforma online veloce e perfetta per gestire pacchetti finanziari di ogni misura e tipologia.

Che tu sia un esperto od un novizio della finanza non avrai problemi! Perché, sempre sulla piattaforma di BDSwiss, è disponibile un “Education Center” dove si potranno imparare dalle basi del trading fino ad argomenti più specifici e particolari come i modelli di analisi tecnica delle curve di mercato.

Avremo a disposizione una piattaforma, non locale, ma internazionale! Che opera sui mercati mondiali, offrendo a chi investe, cioè noi Trader, delle possibilità di guadagno non indifferenti. Anzi, con abbastanza esperienza ci si può campare a vita (sapendo leggere ed analizzare i mercati globali).

Insomma, questo broker non ci lascerà da soli in balie delle onde del mercato, ma ci affiancherà nozioni basilari ed all’evenienza dei professionisti a cui rivolgerci per costruire una solida strategia di investimento, nonché di guadagno col trading.

Ma non c’è solo la professionalità dalla sua parte, ma anche la competenza.

BDSWISS – UNO DEI MIGLIORI BROKER

BDSwiss è uno dei migliori Broker online per il trading virtuale, non solo perché fornisce strumenti professionali ed utili alla determinazione degli andamenti di mercato, ma soprattutto per la sua forza e leadership in Europa. Sono dei professionisti e sono competenti in quello che fanno, il trading!

Come dicono loro “La conoscenza è Potere”, e loro mettono a vostra disposizione tutta la conoscenza possibile, con notizie sul blog, seminari, materiale strategico e nozioni di finanza sull’”education center”. In più la piattaforma riporta grafici in tempo reale degli andamenti azionari delle opzioni.

Tra l’altro non è troppo difficile avere a che fare con le opzioni binarie su BDSwiss, e si può guadagnare con oltre il 50% di rendimento nel giro di pochissimi minuti. La sua stabilità e sicurezza sono conclamate e gli utenti sono sempre soddisfatti, nonché in caso di problemi c’è un fondo risarcimento clienti. La registrazione non è difficile e  non implica costi particolari oltre quelli che figurano con qualsiasi Broker finanziario.

Infine, i prodotti finanziari sono largamente riconosciuti (come accennato prima stiamo parlando di un broker globale non locale).

In conclusione…

Cosa ci resta sapere di questa società? Bisogna solo provarla e vedere come vanno le cose, nulla di più. Se saremo bravi, in men che non si dica, saremo anche felici e spensierati con un bel gruzzoletto da parte. D’altro canto, se non ascolteremo i consigli ma ci avventeremo in una serie di investimenti sconsiderati e poco oculati, perderemo molto del nostro patrimonio, anche se il rischio è calcolato e bloccato su un margine fissato dalla stessa BDSwiss.

 

Posted in: BDSwiss|Tags: , , ,

Leave a Comment