BDSwiss: Strumenti Finanziari

February 7, 2016 2:16 pm

BDSwiss è un broker di opzioni binarie, ormai operante nel settore da moltissimi anni. Con esso si possono commerciare più di 170 assets finanziari, e guadagnare tantissimo con le opzioni binarie (anche Forex, materie prime, indici e corsi delle azioni).

bdswiss asset

Però, quello che ora ci interessa capire più di tutto è: cosa sono questi asset commerciabili? O meglio come funzionano?

BDSWISS – ASSET FINANZIARI

Questi asset finanziari che sono commerciabili col trading online sono principalmente quattro, e sono:

  • Valuta;
  • Materie Prime;
  • Indici;

Ognuno di questi funziona in un modo. Il primo, cioè la “Valuta”, funziona che si commercia una valuta con un’altra ad un determinato corso. Un esempio pratico è lo scambiare una valuta quale è l’“Euro €” col “Dollaro $”, e qui si avrà un ricavo a seconda dell’andamento del cambio dell’una o dell’altra valuta al suddetto corso. Può succedere, e capita spesso, che una valuta ad un determinato cambio aumenti di valore in maniera repentina per via delle politiche adottate da uno stato/federazione (Es. la Federal Reserve cambia i Tassi di interesse).

Le “materie prime”, sono delle opzioni binarie che si basano sul valore delle materie presenti in natura e che poi vengono utilizzate per creare prodotti finiti (esempio il greggio/petrolio per la benzina, l’oro per i gioielli e così via). A seconda della difficolta nell’approvvigionarsi o nel trovare in natura quella materia prima il valore di questa opzione sale o scende, facendoci guadagnare o perdere denaro (esempio: vengono trovati nuovi giacimenti di greggio che aumentano la risorsa ma ne diminuiscono di conseguenza il valore.

Indice, o meglio dire gli “Indici” (perché non ne esiste soltanto uno), sono una tipologia di opzione binaria che si basa sull’andamento di un mercato o settore specifico. Ad esempio un indice è il “Dow Jones”, che indica l’andamento dello sviluppo dell’economia Americana. Maggiormente, gli indici più comuni, sono quelli che prospettano una panoramica dello sviluppo/recesso dei mercati nazionali (Italia, Germania, Francia, USA e così via dicendo).

Azioni”, è lo strumento finanziario più conosciuto e che anche chi non ha mai sentito parlare di finanza avrà ben a mente. Lo stesso indica lo stato finanziario di una società, infatti ogni azione è una quota del capitale societario. Con le opzioni binarie possiamo acquistare azioni o parti di esse per poi rivenderle nei momenti di oscillazione del mercato azionario (oscillazione che deve essere positiva per noi).

BDSWISS – In Conclusione…

In ogni caso, i prodotti finanziari da poter utilizzare con le opzioni binarie sono tantissimi e non ci sarà mai limite a quello che potremo guadagnare se sapremo come sfruttare tutti questi asset nei mercati globali.

In ogni caso, BDSwiss ci fornisce tutto il necessario per emergere e fare moltissimi introiti col trading online, sia che siamo degli esperti o che al contrario non conosciamo nulla di finanza online.

Posted in: BDSwiss|Tags: , , , , ,

Leave a Comment