BDSWISS, una piattaforma di trading binario competente o una truffa?

July 22, 2015 12:30 pm

A più di qualcuno può salire il dubbio se la piattaforma possa essere solo una copertura per incassare i soldi del deposito oppure per creare un gioco fittizio ai danni degli usuari.

Per la serietà di BDSWISS questo sarebbe impossibile, l’introito maggiore viene dalle migliaia di scambi giornalieri messi a buon fine e che le fa percepire le proprie percentuali di negoziazione.Screenshot_2

BDSWISS non ha alcuna ragione di truffare i suoi usuari perché come detto sono loro che portano i guadagni e quindi l’ipotesi di una truffa non ha proprio ragione di esistere.

Il trading binario è una truffa?

Il trading binario può paragonarsi ad una borsa interattiva, qui i trader possono partecipare agli scambi commerciali e comprare o vendere sulla base agli andamenti azionari internazionali.

Scambi che si effettuano in tutto il mondo e con piattaforme diverse, milioni e milioni di persone che operano attivamente in questo settore; è una truffa? Penso proprio di no.

BDSWISS è sicuro!

BDSWISS è una truffa o è una legale piattaforma di trading, regolarmente registrata dalla società BDSwiss Holding Plc., è regolamentata dal CySEC l’organo internazionale che garantisce i suoi pagamenti e transazioni.

Miglia di persone usano questa piattaforma per la sua maneggevolezza, supporto e correttezza. Il sistema effettua tutte le operazione in modo criptato assicurando uno dei più alti standard di sicurezza.

Indubbiamente BDSWISS è una piattaforma sicura e che si preoccupa di dare sicurezza, anche a livello informativo, perché tutti possano sentirsi sicuri e preparati per essere e diventare un buon trader, è importane che le persone non si sentano allo sbaraglio e che possano contare con professionisti che sappiano dare l’aiuto necessario.

Opinioni discordanti?

È possibile trovare opinioni discordanti a riguardo di piattaforme di trading, non sempre l’esperienza dei trader può finire bene e chi si è avventato in scambi azzardati, magari senza aver assimilato le dovute informazioni, può aver conseguito delle perdite di capitale, che a volte possono essere consistenti, scagliandosi quindi contro la piattaforma, questo però non è una falla del sistema, in quanto dobbiamo essere responsabili del fatto che stiamo facendo delle operazioni, che tuttavia hanno un rischio e che quindi dobbiamo assumercene le responsabilità, logicamente, è impossibile garantire le la sicurezza deiguadagni.

Il fatto di rischiare anche grosse cifre, senza essersi prima informati bene sugli andamenti ed aver analizzato bene i funzionamenti, aumenta sicuramente il rischio e le mosse avventate non si possono certo imputare alle piattaforme. È bene investire poco a poco almeno fino a quando non si ha una piena padronanza del sistema.

La miglior cosa che possiamo consigliare, è che prima di iniziare, è bene assumere tutte le informazioni che ci possano aiutare ad operare meglio, BDSWISS mette a disposizione vario materiale informativo per facilitare la nostra operatività senza tralasciare, che c’è sempre un esperto a disposizione che può consigliarci nel migliore dei modi.

BDSWISS è una realtà del trading binario, una piattaforma professionale con persone professionali che si mettono a disposizione per darci la possibilità di diventare un buon trader.

Buon lavoro!

Posted in: Opzioni Binarie|Tags:

Leave a Comment