Gestire il vostro account di opzioni binarie  

June 28, 2015 5:39 pm

Forse una delle aree meno citate quando si tratta di scambiare online con le opzioni binarie, è quella di gestire appropriatamente l’account per prevenire i rischi. Qualcuno di voi non crederà quante e-mail ricevo ogni settimana riguardo le strategie di trading e recensioni di broker, ma raramente – se non mai – ricevo delle email riguardo tecniche di gestione dell’account di opzioni binarie. Oggi ci concentreremo su come prevenire i rischi e parleremo di due stili di gestione account che dovrebbero essere applicate quando si scambiano opzioni binarie online

Gestione passiva dell’account

La gestione passiva dell’account è il miglior stile di gestione account quando fai i primi passi nel mondo delle opzioni binarie. Questa è anche ottima se sei un guru di strategie e ti piace testare nuove strategie di trading, con la gestione passiva dell’account investi solamente fino a un massimo del 5% del tuo capitale per scambio e un massimo di 15% tutto in una volta. Questo significa che puoi investire al massimo 3 trade dal valore del 5% del tuo capitale, con un massimo di un 15 alla volta. Non possono essere piazzati altri scambi finchè gli altri non scadono, ricorda, questa è la passiva ed è lo stile di gestione account più affidabile. Molti trader novizi che entrano nel mondo delle opzioni binarie pensando che sia facile e pensando di fare centinaia se non migliaia a settimana, ma non sanno che questo è uno dei settori di trading in cui è più difficile fare successo.

Gestione dell’account aggressiva

forex-tips

La gestione aggressiva dell’account è una forma di gestione che sento fortemente che dovrebbe essere messa in atto solamente dai trader esperti. Questa consiste semplicemente nel doppio delle cifre della precedente. Questo significa che puoi investire fino a un massimo del 10% del tuo capitale per ogni scambio, con un limite massimo del 30% del capitale investito in ogni singolo momento. Se hai investito più del 30% dei tuoi fondi in ogni singolo momento lo considererei “overtrading”, e non dovrebbe mai succedere: l’overtrading è il peggior incubo di un trader. Nonostante questo stile di gestione account non sia consigliato dalla maggior parte delle persone, tendo a utilizzare solamente questo e ho visto solamente grandi profitti.

Quando si tratta di scambiare online con le opzioni binarie paga bene gestire in modo corretto l’account, specialmente a lungo termine. Statisticamente, se dovessi tirare a indovinare, direi che 6 su 10 trades fanno un salto almeno tra due account broker prima di cambiare le loro tecniche di gestione del rischio insieme al piano generale. Prima di investire con qualsiasi broker di opzioni binarie, chiediti, “che stile di gestione account dovrei utilizzare, e quale tre strategie dovrei utilizzare per ottenere i migliori segnali di trading?” Ricorda che le opzioni binarie sono come una maratona, non come uno scatto. Prenditi il tuo tempo e cerca sempre di imparare nuove tecniche che possono aiutarti e fare più profitti con il trading online. Se hai qualsiasi domanda o commento riguardo quest’articolo sentiti libero di scriverlo qui sotto e ti risponderò il più presto possibile!

Posted in: Opzioni Binarie

Leave a Comment