TopOption: Istruzioni per l’uso

November 20, 2015 6:20 pm

Missione compiuta: avete inziato a fare trading con TopOption e ne siete soddisfatti. Al tempo stesso, però, sentite di avere ancora molto da imparare e desiderate scoprire le varie funzionalità che questa piattaforma di opzioni binarie mette a vostra disposizione. Innanzitutto congratulazioni: avete capito di avere a che fare con un broker serio, all’avanguardia e dalle molteplici opzioni che vale la pena scoprire al fine di avere un’esperienza di trading piacevole e soprattutto gratificante.topoption-option-binaire-plateforme-pro

Molti trader, soprattutto quelli alle prime armi, trovano il linguaggio del trading complesso e a volte un po’ difficile da afferrare al 100%. Se l’idea dietro il concetto delle opzioni binarie appare piuttosto chiara e concisa, il tipo di operazione sulla quale orientarsi una volta iniziato è un’altra storia. In seguito troverete una descrizione delle opzioni binarie con le quali andrete ad operare su TopOption, che speriamo possa chiarire eventuali dubbi o darvi ispirazione per provare delle nuove categorie su cui fare trading.

Prime nella lista figurano le Opzioni Binarie High/Low o Alto/Basso. Queste rappresentano probabilmente il tipo di opzioni binarie più conosciuto, caratterizzato da semplicità e chiarezza. In questo tipo di operazione il trader dovrà semplicemente decidere se il valore di una determinata attività (o elemento) è in crescita o in decrescita. Essenzialmente, fare trading con le opzioni binarie High/Low o Alto/Basso richiede una previsione circa il valore di uno specifico elemento nel corso di un determinato periodo di tempo.


Un altro genere di opzioni binarie su cui potrete operare con TopOption sono le Opzioni binarie One-Touch. La popolarità delle opzioni binarie one-touch è in continua crescita – soprattutto su TopOption. Questo sistema di opzioni binarie si presenta adatto per i trader che credono che il prezzo di un elemento supererà un certo livello in un periodo futuro, ma sono incerti circa la durata del prezzo più alto. Dato il rischio di questo tipo di operazioni, i guadagni che si possono ottenere sono piuttosto alti e vengono pagati immediatamente.
Le opzioni Binarie Boundary (opzioni di confine) sono un tipo di opzioni binarie molto semplice, nel quale l’operazione si concentra sui prezzi inferiori e superiori di un’attività di selezione fino alla scadenza. In questo senso non si dovrà prevedere la direzione in cui il prezzo di un bene prescelto avanzerà, ma se il prezzo rimarrà entro due livelli (confini) prestabiliti.


Tra la gamma di opzioni binarie offerte da TopOption, potrete anche fare trading con le Opzioni Binarie a Chiusura Anticipata o Take Profit. Tali opzioni binarie offrono al trader la possibilità di decidere autonomamente se chiudere la propria operazione prima della determinata scadenza di quest’ultima.

TopOption rappresenta una piattaforma variegata, innovativa e al passo con i tempi, in cui troverete tutte le modalità di opzioni binarie per guadagnare in modo facile e veloce.

Posted in: Opzioni Binarie|Tags: , ,

Leave a Comment