Reviews Tagged: opinioni

TopOption è Una Truffa O è Un Broker Veramente Valido? Leggi prima di iscriverti
January 24, 2016 1:27 pm|Comments (0)

Il TopOption si chiude

Il broker è il migliore attualmente disponibile in rete

Hai sentito parlare varie volte di TopOption ma non sei sicuro che sia un broker veramente valido? Nonostante i tanti pareri positivi hai paura che sia in realtà una truffa? Innanzitutto iniziamo con il dirti che TopOption è regolamentato Cysec e Consob, due nomi che sono garanzia assoluta di sicurezza e qualità: quindi la popolare piattaforma di trading può essere tutto tranne che una fregatura. Questo perché, possedendo tali autorizzazioni, rientra in determinati standard di competenza e affidabilità che la rendono al 100% legale. Dunque TopOption non nasconde nessuna truffa? La risposta è assolutamente no, il broker è legale ed è considerato dagli esperti la migliore piattaforma disponibile in rete: basta informarsi riguardo alle sue caratteristiche e a tutto ciò che offre ai suoi utenti per accorgersi che TopOption è una realtà veramente solida e competente, che si distingue di gran lunga dai broker concorrenti. Cosa aspetti? Iscriviti subito ed approfitta delle peculiarità di TopOption, leader nel settore per quanto riguarda professionalità e serietà.

cta2

Ciò che contraddistingue TopOption, che ricordiamo è stato lanciato dalla Markets.com (società di spicco nel settore del trading online), è il fatto di essere una realtà in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi trader, esperto o meno, a 360 gradi. La piattaforma ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, adatta anche all’uso da parte dei principianti, che permette di operare in poche e semplici mosse. L’accesso al trading online è garantito a tutti, anche a chi non ha elevate possibilità economiche o che semplicemente non vuole rischiare un capitale elevato, dal deposito iniziale basso, pari a solo 100 euro, una cifra molto bassa ed abbordabile, se pensiamo che questa somma di denaro può cambiarti radicalmente la vita! Anche il trade minimo consentito è molto accessibile: infatti si può operare a partire da soli 10 euro.

Guadagnare su TopOption

Ma quanto si può guadagnare su TopOption? Il broker offre agli utenti una rendita del 75%, una percentuale soddisfacente che, se unita alla vasta gamma di assets e opzioni binarie messi a disposizione, rende questa famosa piattaforma di trading davvero unica. Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti il broker, oltre a mettere a disposizione un’assistenza clienti molto responsabile ed efficiente, disponibile anche in lingua italiana, offre ai nuovi iscritti un bonus del 100% in cambio di un deposito di 500 euro. Non male vero? Non perdere tempo: iscriviti subito collegandoti a questo sito LINK e approfitta subito del bonus di benvenuto firmato TopOption!

cta2

a66b63c5b8e51035365452174e701ece Continue reading