24Option è una Truffa o è un Broker Veramente Valido? Leggi prima di Iscriverti

Reviewed by Antonio Delucci on .

Deposito Minimo: € 250.00|Visit Website

Overall Rating: Rating: 3Rating: 3Rating: 3

 Tutte le risposte ai dubbi più comuni sulla popolare piattaforma di trading

Nonostante 24Option sia un broker di spicco che da quattro anni a questa parte regala ai trader di ogni parte del mondo grandi soddisfazioni, sono ancora in tanti gli internauti che nutrono dubbi sula serietà di questa piattaforma di trading. Dunque 24Option è una truffa? Dietro a questa popolare piattaforma si nasconde in realtà una fregatura? La risposta è no, e ti spieghiamo subito il perché: il broker, lanciato nel 2010 dalla Mika Holdings Inc, società con sede a Londra, è regolamentato Cysec e FSC (Financial Services Commission), sinonimo di sicurezza e professionalità; inoltre, oltre a godere di un’ottima reputazione, è ritenuto dagli esperti del settore una delle realtà migliori esistenti sul web.

cta2

Professionale, serio e competente, 24Option è un broker che si contraddistingue dalla concorrenza per l’elevata qualità dei servizi offerti. Oltre all’ampio numero di assets su cui negoziare, la disponibile assistenza clienti e la piattaforma intuitiva, 24Option mette a disposizione dei trader materiale didattico e il conto demo per i neofiti; non potrebbe dunque essere più completo che così.

E’ da sottolineare che 24Option è una piattaforma che accoglie perfettamente sia le esigenze di un pubblico esperto che di un pubblico principiante; l’elegante interfaccia, che ha scelto un colore di sfondo sopra cui prende il sopravvento il color oro, è intuitiva, facile da usare e crea l’ambiente perfetto per concentrarsi e avere successo nel mondo del trading binario. Per i neofiti viene messo a disposizione gratuitamente tantissimo materiale informativo, come video-tutorial, documenti pdf e guide che permettono ai principianti di acquisire le nozioni fondamentali per iniziare a guadagnare nell’investimento in opzioni binarie. E se questo non bastasse, è doveroso sottolineare che 24Option offre il conto demo gratuito, fondamentale per chi ha bisogno di fare un po’ di pratica senza rischiare. Grazie al conto demo i neofiti possono dunque allenarsi con soldi virtuali almeno finché non si sentano abbastanza pronti per fare il “grande salto”.

Che dire, 24Option è una piattaforma davvero completa, che pensa a tutte le necessità dei suoi iscritti. Cosa aspetti? Crea subito il tuo account collegandoti a LINK e inizia subito a guadagnare!

cta2

La piattaforma

La piattaforma targata 24Option e disponibile in ben 16 diverse lingue, fornita da TechFinancials, è web-based, dunque non necessita di essere scaricata ed installata sul proprio pc. Per essere utilizzata basta collegarsi ad internet con il browser di cui solitamente si fa uso. Non solo, puoi investire ovunque ti trovi dal tuo smartphone o dal tuo dispositivo mobile: 24Option è dunque disponibile anche per mobile e permette ai suoi iscritti di essere sempre sintonizzati e di controllare le proprie operazioni in corso ovunque ci si trovi. Mica male vero? Non ti rimane che iscriverti su 24Option collegandoti al seguente sito: LINK.

 

Quanto si guadagna su 24Option?

Oltre ad offrire una piattaforma regolamentata, intuitiva, facile da usare, professionale e ricca di materiale didattico e mettere a disposizione degli utenti generosi bonus e promozioni, 24Option offre una percentuale di guadagno da capogiro. Infatti, quando le tue operazioni terminano “in the money” puoi guadagnare fino all’89%. Non solo, anche quando i trade non vanno a buon fine, sul broker niente è perduto: infatti è previsto un rimborso sulle perdite. Ma vediamo ora quali sono le tipologie di opzioni binarie disponibili sulla piattaforma: abbiamo le High/Low, One Touch, Boundary e 60 Secondi. E per quanto riguarda gli asset, che ricordiamo sono in continuo aggiornamento, sono disponibili 11 coppie di valute, 3 materie prime, 9 azioni e 13 indici. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

Ti ricordiamo che su 24Option puoi operare con soli 24 euro (cifra minima per trade) e che, seguendo le nozioni basilari di un buon trader, ovvero mantenere l’autocontrollo, effettuare il money management e investendo con costanza nel tempo, potrai collezionare grandi soddisfazioni. Se vuoi incrementare il tuo reddito mensile non devi far altro che iscriverti a 24Option: cambierà la tua vita! Collegati al seguente link LINK e inizia fin da subito a guadagnare!

cta2

Depositi e prelievi

Il deposito iniziale richiesto per accedere a 24Option ed iniziare a operare, è pari a 250 euro. Non rientra tra i depositi più bassi richiesti, ma tuttavia è da sottolineare che 24Option mette a disposizione dei propri utenti parecchio materiale informativo nonché un conto demo gratuito, che fa di questo broker una realtà di gioco più unica che rara. Ricordiamo che puoi effettuare il primo deposito tramite la modalità di pagamento che più preferisci, in quanto 24Option mette a disposizione i circuiti più popolari quali: Visa, MasterCard, Dinners Club, Maestro International, JCB, Carte Bleue, Dankort, CartaSi, Laser, Discover, Liberty Reserve, MoneyBookers, Money Gram, Bonifico Bancario. Il deposito massimo mensile è pari a 40mila euro.

Per quanto riguarda i prelievi le modalità sono le stesse e viene applicata una piccola tassa in base alla tipologia del conto (ad esempio i conti standard non pagano alcun supplemento) e sono realizzabili con le valute USD, EUR,GBP, YEN. Per quanto riguarda le tempistiche, i depositi effettuati con carta di credito vengono accreditati sul conto dell’investitore immediatamente, mentre se sono effettuati con bonifico bancario impiegano circa 5 giorni lavorativi.

 

Assistenza clienti

24Option mette a disposizione degli utenti un supporto clienti di qualità, contattabile via telefono, e-mail, live chat disponibile 24 ore su 24 anche in lingua italiana. Per qualsiasi dubbio o problema dunque, potrai metterti in contatto con gli operatori del broker, disponibili ed efficienti, che saranno lieti di soddisfare ogni tua richiesta.

Ricordiamo che due volte alla settimana sono previsti i webinair, ovvero dei video che aiutano i neofiti ad essere più informati e consapevoli ed avere più successo nel trading online.

 

Iscriviti a 24Option, è facile!

Per inziare subito ad operare su 24Option bastano poche semplici mosse: una volta collegato a questo sito LINK segui l’iter di registrazione. Dunque inserisci i tuoi dati personali ed effettua il primo deposito; potrai iniziare fin da subito a fare trading e guadagnare. Cosa aspetti? Non perdere ulteriore tempo!

Selezionare un Altro Broker Dalla Nostra Lista

Last update: 2017/02/02

Posted in:

Leave a Review

Your Overall Rating: