TopOption è Una Truffa O è Un Broker Veramente Valido? Leggi prima di iscriverti

Reviewed by Antonio Delucci on .

Deposito Minimo: € 100.00|Visit Website

Overall Rating: Rating: 5Rating: 5Rating: 5Rating: 5Rating: 5

Il broker è il migliore attualmente disponibile in rete

Hai sentito parlare varie volte di TopOption ma non sei sicuro che sia un broker veramente valido? Nonostante i tanti pareri positivi hai paura che sia in realtà una truffa? Innanzitutto iniziamo con il dirti che TopOption è regolamentato Cysec e Consob, due nomi che sono garanzia assoluta di sicurezza e qualità: quindi la popolare piattaforma di trading può essere tutto tranne che una fregatura. Questo perché, possedendo tali autorizzazioni, rientra in determinati standard di competenza e affidabilità che la rendono al 100% legale. Dunque TopOption non nasconde nessuna truffa? La risposta è assolutamente no, il broker è legale ed è considerato dagli esperti la migliore piattaforma disponibile in rete: basta informarsi riguardo alle sue caratteristiche e a tutto ciò che offre ai suoi utenti per accorgersi che TopOption è una realtà veramente solida e competente, che si distingue di gran lunga dai broker concorrenti. Cosa aspetti? Iscriviti subito ed approfitta delle peculiarità di TopOption, leader nel settore per quanto riguarda professionalità e serietà.

cta2

Ciò che contraddistingue TopOption, che ricordiamo è stato lanciato dalla Markets.com (società di spicco nel settore del trading online), è il fatto di essere una realtà in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi trader, esperto o meno, a 360 gradi. La piattaforma ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, adatta anche all’uso da parte dei principianti, che permette di operare in poche e semplici mosse. L’accesso al trading online è garantito a tutti, anche a chi non ha elevate possibilità economiche o che semplicemente non vuole rischiare un capitale elevato, dal deposito iniziale basso, pari a solo 100 euro, una cifra molto bassa ed abbordabile, se pensiamo che questa somma di denaro può cambiarti radicalmente la vita! Anche il trade minimo consentito è molto accessibile: infatti si può operare a partire da soli 10 euro.

Guadagnare su TopOption

Ma quanto si può guadagnare su TopOption? Il broker offre agli utenti una rendita del 75%, una percentuale soddisfacente che, se unita alla vasta gamma di assets e opzioni binarie messi a disposizione, rende questa famosa piattaforma di trading davvero unica. Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti il broker, oltre a mettere a disposizione un’assistenza clienti molto responsabile ed efficiente, disponibile anche in lingua italiana, offre ai nuovi iscritti un bonus del 100% in cambio di un deposito di 500 euro. Non male vero? Non perdere tempo: iscriviti subito collegandoti a questo sito LINK e approfitta subito del bonus di benvenuto firmato TopOption!

cta2

a66b63c5b8e51035365452174e701ece

Rimborso sulle perdite

Le sorprese firmate TopOption non sono ancora finite! Il broker infatti offre un rimborso sulle perdite che arriva fino ad una percentuale pari al 25% del capitale investito che ti permetterà, anche quando le tue operazioni non andranno a buon fine, di recuperare parte della somma investita. Praticamente un servizio che tutti i trader hanno sempre sognato.

 

Materiale informativo e academia di trading

E’ doveroso sottolineare che TopOption, che promuove l’investimento consapevole e l’informazione, mette a disposizione degli iscritti tantissimo materiale informativo, o più precisamente, una vera e propria accademia di trading, che per i neofiti, rappresenta una vera e propria manna dal cielo. Infatti per riuscire ad accedere a così tante informazioni, che sono forniti sottoforma  di  ebook, video tutorial e guide, normalmente sarebbero da pagare ingenti somme di denaro. Invece TopOption ai suoi utenti li regala. Cosa aspetti? Iscriviti subito al broker del momento cliccando sul seguente link LINK. Ti basteranno poche mosse per iniziare a fare trading e cambiare la tua vita!

Nello specifico l’accademia di trading targata TopOption propone una serie di video-corsi che sono suddivisi in tre gruppi: la categoria “principianti”, dedicata a coloro che non hanno fatto alcuna esperienza con il trading binario, che permette ai principianti di imparare le nozioni base per diventare trader di successo, quali la gestione dell’autocontrollo, il money management e la gestione del rischio; la categoria “esperti” che si rivolge ad un pubblico esperto che permette agli utenti con più esperienza di imparare aspetti particolarmente tecnici, legati all’analisi di mercato e alle strategie di trading; ed infine la sezione “piattaforma di trading” che ti mostra come utilizzare la piattaforma di trading ed in particolare tutte le sue funzionalità.

 

Segnali di trading gratuiti

E se tutto questo non bastasse, devi sapere che TopOption mette a disposizione dei trader più appassionati una serie di utili segnali completamente gratuiti. Quindi sia che tu sia un investitore alle prime armi che desidera iniziare a guadagnare con il trading binario, sia che tu sia un trader esperto che vuole incrementare i suoi profitti tuttavia senza perdere tempo studiando il mercato, potrai trovare pane per i tuoi denti. Concludere le operazioni “in the money”, grazie ai segnali di trading, sarà un gioco da ragazzi! Potrai anche riceverli via sms, direttamente sul tuo smartphone!

cta2

a66b63c5b8e51035365452174e701ece

Tipi di conti

TopOption mette a disposizione degli investitori tre tipi di conto, creati al fine di rispondere a tutte le diverse necessità degli utenti. Vediamo insieme quali sono:

  1.  Conto Starter: una soluzione perfetta per i neofiti o a chi ancora non si sente di investire troppo; il conto starter prevede un deposito minimo di soli 100 euro e un bonus di benvenuto che può arrivare fino addirittura a 250 euro. Include la possibilità di usufruire del materiale didattico, dei video-corsi e di partecipare ai webinair.
  2.  Conto Pro: perfetto per quegli investitori che hanno intenzione di investire un capitale più cospicuo e di avere in cambio alcuni vantaggi; in questo caso il deposito minimo è pari a 1000 euro. Il bonus messo a disposizione è di 500 euro e si hanno in omaggio 3 ore di formazione e guide avanzate.
  3.  Conto Vip: adatto a trader esperti, il conto vip richiede un deposito iniziale di 5000 euro e regala un bonus di 2500 euro. In questo caso si ha diritto ad un’assistenza personalizzata ed un servizio di segnali di trading via sms.

Cosa aspetti? Inizia subito ad invetsire su TopOption e approfitta dei vantaggi del broker. Collegati al seguente indirizzo LINK e inizia a guadagnare!

Selezionare un Altro Broker Dalla Nostra Lista

Website Preview:

Last update: 2016/07/27

Posted in: |Tags: , ,

Leave a Review

Your Overall Rating: