TopOption: Chi o cosa è?

February 3, 2016 11:57 am

TopOption è un broker internazionale di trading su opzioni binarie. Per quanto possiamo immaginare che possa nascondere truffe o quant’altro, non è così. Infatti, è regolarmente in possesso di una licenza della Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), numero di licenza 092/08.

TopOption è il nome commerciale per la “Safecap Investments Ltd”, società con sede in Cipro, autorizzata ad operare in tutto il territorio europeo.

TopOption chi è

TopOption – Cosa mi permette di fare?

Questo broker permette ad i suoi clienti di investire in opzioni binarie, cioè dei prodotti di trading che mettono a confronto due possibili scelte. Tra i prodotti offerti ci sono opzioni binarie di tipo:, alto basso, opzioni binarie classiche, 60 secondi, oneTouch, binary builder, ProOption. Ognuna per una categoria diversa di investitore (aggressivo o passivo).

Con TopOption avremo un vasto assortimento di asset finanziari fra cui scegliere ed una piattaforma molto semplice da capire ed utilizzare. Sappiamo quanto sia importante una buona piattaforma per un broker di trading online e TopOption ne ha una che non è inferiore a nessuna.

TopOption – è sicuro?

Come già detto TopOption è più che sicuro come broker! E’ regolarmente accettato per operare in Europa ed a corredo di tutto questo ha un sistema ben protetto da qualsiasi attacco hacker. Quindi le vostre informazioni sono al sicuro e ben protette.

Inoltre, ci sarà una schiera di tecnici specializzati in trading online pronti a supportarvi in caso di problemi. Se ciò non bastasse, sempre sulla piattaforma, c’è abbastanza materiale per formare un trader dalle basi fino a concetti più avanzati. Parliamo di materiale come eBook, post del blog, video corsi e così via.

La piattaforma, oltre ad essere a prova di qualsiasi attacco, è estremamente veloce. Questo la rende la scelta ottimale per qualsiasi trader che desideri una reattività immediata per quanto i propri investimenti (investimenti che in molti casi si perfezionano con un singolo click su acquista o vendi).

Conclusioni…

Ci sarà sempre chi dirà il contrario e cioè che è una “truffa”, e di solito questi tipi sono i primi che si sono avventati nel trading aggressivo senza avere nessuna cognizione né di finanza né di opzioni binarie. Contando poi che TopOption ha centinaia di migliaia di clienti, anche se gli insoddisfatti fossero una cifra che non rasenti l’1%, sarebbero comunque un bel po’ di clienti recensirebbero alquanto negativamente (senza alcun reale motivo) il broker in questione.

Se ai primi tentativi  vi va male, non disperate, ma anzi provate ancora (senza esagerare e con dei budget ben definiti). In fondo serve solo un po’ di pratica e di conoscenze dei mercati per riuscire a fare una bella fortuna con i broker di opzioni binarie.

TopOption è sicuro e se voi saprete giocare le vostre carte otterrete molto dal trading di opzioni binarie.

Posted in: TopOption|Tags: , , , , , ,

Leave a Comment