TopOption: come iscriversi

February 6, 2016 12:01 pm

TopOption è un broker online su cui è possibile fare trading di opzioni binarie. La modalità di iscrizione alla piattaforma non differisce da quella di altre famose società di trading online. In fin dei conti sono tutte, le medesime, tranne che su TopOption sono molto seri e le verifiche dei dati sono meticolose.

TopOption iscrizione

Con l’iscrizione a TopOption avremo la certezza di ricevere il massimo della sicurezza nelle transazioni finanziarie e l’affidabilità di un partner sempre presente in ogni difficoltà.

Vediamo ora come iscriversi…

TopOption – Iscrizione in piattaforma

L’iscrizione sulla piattaforma di TopOption è molto professionale, richiede obbligatoriamente ogni minima informazione possa incidere sul conto del cliente e sull’eventuale accreditamento in piattaforma alla verifica delle informazioni (quindi fare trading internazionale, senza che ci siano rischi per nessuno). Tutte le informazioni saranno archiviate in maniera totalmente riservata ed utilizzate solo a scopi legali, previa autorizzazione dell’utente (data al momento della sottoscrizione dell’account).

Da qui l’iscrizione è sottoposta a pochissimi passaggi, semplice immissione dati e verifica, che nel dettaglio sono:

  1. Cliccare sulla dicitura “Apri un Conto” nella homepage di TopOption;
  2. Inserire ed inviare dei dati in piattaforma, il tutto tramite il form di registrazione conto, apparso appena cliccato la precedente dicitura;
  3. Verifica dell’apertura conto via e-mail ed invio di un documento che attesti l’identità del cliente richiedente l’iscrizione (passaporto, carta d’identità, patente), in più un documento ufficiale che attesti la reale residenza del soggetto richiedente (es. estratto conto bancario, bolletta di luce, acqua o gas);
  4. Deposito delle somme necessarie per fare trading;

Fatto questo, siamo pronti per iniziare a fare trading online con TopOption. Per quanto riguarda il deposito, per effettuarlo si possono utilizzare tre metodi di pagamento che sono carta di credito/debito, bonifico bancario o addirittura “webmoney”.

TopOption – ed ora?

Bene, una volta che tutta la procedura di registrazione e verifica è terminata, l’unico altro passaggio da fare è iniziare ad operare  col trading online di opzioni binarie di TopOption. Questo lo potremo fare senza scaricare alcun ché, perché la piattaforma funziona tramite browser, e tutti i dati vengono collezionati direttamente sui server della piattaforma. Quindi ogni nostra transazione sarà ben memorizzata ed appresa dai sistemi di trading TopOption (previa che ci sia una buona connessione internet).

Prima di cominciare è bene però informarsi sulla piattaforma in sé, sul come funziona e come muoversi per investire il proprio denaro. TopOption offre tantissimi prodotti, alcuni adatti anche a novizi, altri invece che si indirizzano principalmente a professionisti del trading che vogliono guadagnare tanto in poco tempo (ma allo stesso tempo, in un passo falso, possono perdere tutto in un non nulla).

Quindi ti consigliamo di visitare la sezione Accademia di questo broker, che è piena zeppa di materiale interessante, adatto a neofiti del trading online.

Con TopOption avrai nel palmo della mano un immenso mondo finanziario su cui scommettere e guadagnare ingenti somme monetarie, il tutto investendo sulle opzioni binarie del trading online.

Posted in: TopOption|Tags: , , , , , , ,

Leave a Comment