ITM Genesis Elite è uno SCAM o un software affidabile?

June 27, 2015 5:38 pm

Effettuando le mie ricerche nel tentativo di scoprire se  ITM Genesis Elite fosse un software legittimo, mi sono imbattuto in un video su YouTube di un tipo abbastanza credibile, che si chiama Randy Churchill, e nel suo video, ITM Genesis Elite – Does the software work?, ha ricordato come nei video promozionali di ITM Genesis Elite, il promotore ha dato una dimostrazione di live trade con ben 100% di percentuale di riuscita. Addirittura, questo promotore sembra aver pubblicato una montagna di video che mostrano una performance impeccabile utilizzando i Prodotti finanziari ITM come ITM Genesis Elite. È veramente possibile raggiungere una tale “eccellenza” nel trading online ?!
Trade live con ITM Genesis Elite – vero o falso?

Metto seriamente in dubbio l’autenticità di quei trade e mi domando se questi sono stati effettuati utilizzando un live trading account o da un account demo, e come Randy stesso ha dichiarato: “Binary International (il broker sincronizzato con ITM Genesis Elite) fornisce ai trader una demo gratuita in modo che chiunque sia interessato a promuovere i prodotti finanziari ITM (ITM Genesis Elite, GCAD e così via ..) può registrare un account demo gratuito e mostrare selettivamente i trade più accurati e riempire YouTube di video promozionali “.

Non ci vuole un genio della matematica per mostrare un 100% di trade live vincenti   dal vivo “a rischio” $ 1000 di dollari su ogni commercio, mentre si sta operando su un conto demo e dal demo ea conti live sono identici, gli spettatori non possono davvero valutare le reali prestazioni del prodotto e sapere se i mestieri sono realizzati con soldi reali.

Prodotti finanziari ITM – Della schifezza?

forex-money-exchange-rate

Un altro punto Randy ha evidenziato è che per quanto riguarda il presunto passato finanziario di ITM che avrebbe lanciato dei prodotti “senza valore” e la pubblicizzando gli stessi più volte sotto nomi differenti. I principali prodotti pubblicizzati da ITM Financial sono ITM Platinum Pro, ITM Platinum Nexus, L’indicatore GCAD e ITM Genesis Elite, apparentemente tutti che puntano a BinaryInternational.com piattaforma di trading, e che richiedono che i trader registrino un account, oltre a dover pagare un abbonamento sul software fino a 4997 dollari! Questo vale solo nel caso in cui si voglia di acquistare l’abbonamento a vita a ITM Platinum Nexus … sulla descrizione del prodotto, si può leggere la citazione epica: “solo per trader seri”. Sembra che stiano cercando di prendere un ‘pesce grosso’ in un oceano di trader alla ricerca di un software decente.

Randy riassume in una sola parola, ‘schifezza’ e per versare benzina sul fuoco, a quanto pare neanche Michael Hodges di Binaryoptions.net non è un grande fan dei prodotti finanziari ITM, secondo il suo articolo intitolato “GCAD Indicator from ITM Financial Comes with a Catch” che tradotto significa “L’indicatore GCAD di ITM Financial ha una fregatura” , nel quale ha sottolineato l’intenzionale ed evidente falsa pubblicità, associata al modo in cui ITM Financial propone l’indicatore GCAD come un sistema di scambio, mentre in realtà è solo un altro indicatore di analisi tecnica, originariamente sviluppato per individuare le tendenze nella coppia di valute JPY/CAD. L’indicatore GCAD è un oscillatore che può essere trovato su MetaTrader 4 e molte altre soluzioni di grafici. Cosa resta da dire? Sono propenso a concordare con l’affermazione di Randy “È una schifezza”, così come con l’osservazione di Michael Hodges per quanto riguarda l’ottimo lavoro di questa compagnia nel ricoprire di zucchero dei semplici indicatori per farli sembrare degli ottimi prodotti, tuttavia mi piacerebbe ricevere commenti o feedback da parte di trader che utilizzano o che precedentemente hanno utilizzato uno qualsiasi dei prodotti di cui abbiamo parlato sopra, per avere un’idea precisa su che tipo di prestazioni possiamo aspettarci.

Il trading di opzioni binarie richiede un sistema capace di prendere in considerazione gli orari di entrata/scadenza dei vari broker. I trader perdono spesso molte opportunità potenzialmente fruttuose quando i servizi di segnalazione inviano loro segnali con una scadenza che non è disponibile sulla loro piattaforma di trading. È frustrante ricevere un segnale forte e rendersi conto di non poterlo sfruttare in modo ottimale. Questo problema, ossia l’incapacità di generare segnali con tempi di scadenza adeguati alle piattaforme dei clienti, ha portato numerosi servizi di segnali a fallire.

L’alternative

Esiste un software che ho trovato, compatibile con le opzioni binarie, ed è Bot Option 2.0 di Gary Davis. Il software prende in considerazione i tempi di scadenza dei diversi broker in input e fornisce ai trader un’interfaccia software che consente di scambiare live su più account di trading, per massimizzare la corrispondenza di ogni segnale di OB2 con una scadenza ideale, con la possibilità di eseguire i trade automaticamente su diverse piattaforme di trading.

Il software genera i segnali in base a una formula di predizione dei trend, fatta “in casa” e orientata all’analisi dei movimenti nel breve termine per tutte le coppie di valute offerte dalle piattaforme di opzioni binarie. Option Bot 2.0 è l’unico software per le opzioni binarie completamente sincronizzato con più account e consente ai trader di entrare in più trade contemporaneamente e automaticamente tramite un singolo software.

Il software Option Bot ha mantenuto la sua reputazione nel corso degli anni ed è diventato uno dei software principali e più virali nel mercato. Va anche notato che, invece di inventare nuovi nomi e volti nuovi come ITM Financial e altri fornitori di segnali operativi con nomi diversi, Gary Davis ha rilasciato una nuova versione migliorata dello stesso software, mantenendo lo stesso nome e la stessa marca in cui migliaia di trader hanno riposto la propria fiducia. Chi era abbonato al mio canale di YouTube già nel 2012 può essere testimone del fatto che ero molto scettico nei confronti di Gary Davis e ignoravo tutti i feedback positivi ed elogi vari nel web, ma alla fine si è dimostrato degno di fiducia e ora posso affermare che devo molto del mio successo nelle opzioni binarie a Gary Davis.

In uno dei miei ultimi video su YouTube ho spiegato le mie impostazioni, ore di trading e asset ideali per Bot Option 2.0
Io non sono ancora completamente sicuro della mia ipotesi che ITM Genesis Elite sia una truffa, forse è solo un prodotto ben confezionato senza un reale valore o forse si basa su indicatori reali, ma non fornisce le prestazioni che promette. Al fine di valutare correttamente ITM Genesis Elite, Indicatore GCAD o qualsiasi prodotto di ITM Financial/BinaryInternational.com mi piacerebbe ricevere commenti, osservazioni ed esperienze dettagliate da parte vostra.

Condividi la tua esperienza o commenta sotto questo posteriore

Prima di andare, leggi l’articolo riguardo i Segnali per le opzioni binarie su BinaryoptionsChannel.com. Per ulteriori informazioni sul software di indicatori/segnali più preciso al mondo visita la Recensione di Option Bot 2.0.

Posted in: Uncategorized

Leave a Comment